brunella baldi illustrazioni


domenica 3 novembre 2013

Workshop per una cartolina


Negli anni con grande disappunto nella cassetta della posta trovo sempre meno cartoline e/o lettere, ma solo fatture e saldi della banca... quindi mi sono detta che sarebbe stato bello realizzare insieme a voi una o più cartoline da stampare e inviare agli amici, con gli auguri di Natale o di Buon Anno. 
(Ovviamente niente ci vieta poi di scansionarla e mandarla per  mail...)

Ecco qui sotto una cartolina assemblata per invogliarvi a partecipare.

Il seminario si svolgerà nel mio studio in via dei Serragli a Firenze, 

Lavoreremo 10 ore utilizzando varie tecniche così da permettere a tutti di realizzare la propria cartolina.
per maggiori informazioni scrivetemi a info@brunellabaldi.it


4 commenti:

  1. ciao Brunella, ho tentato varie volte di inviare una mail per poter partecipare al corso ma la tua posta elettronica rifiuta le mie mail come posso fare? grazie mail:f.sarah@libero.it

    RispondiElimina
  2. niente da fare non riesco ad inviarti mail, per fortuna posso contattarti da qui. Ho letto la tua mail, e mi piacerebbe tantissimo venire. Stasera, se non ci sono impedimenti di sorta, ti confermo l'iscrizione. grazie e a presto R.

    RispondiElimina
  3. Gentile Brunella Baldi,
    mi chiamo Sara Mangani (aras_m@hotmail.it) e le ho scritto, via e'mail, pochi giorni fa.
    Mi piacerebbe, se possibile, sapere se ha ricevuto il mio messaggio.
    La ringrazio.
    Cordialmente, Sara

    RispondiElimina
  4. Gentilissima Brunella,
    mi dispiace per i problemi causati dal server, in realtà io sono ricorsa a questo form per altri motivi dal corso. Giorni fa ho ricevuto il suo indirizzo dalla Sig.ra Graziella Cormio in risposta ad una mia proposta di racconto da illustrare. Nella mail la Sig.ra Cormio mi invitava a rigirare il racconto a lei, Brunella, e così ho fatto allegando anche il mio testo. Leggendo i post precedenti ho immaginato che la mia attesa potesse essere, come dire, vana e così mi sono permessa di raggiungerla attraverso il blog.
    Mi scuso se mi sono arrogata in questo spazio e aspetto sue utleriori indicazioni, se riterrà. Cordialmente,
    Sara

    RispondiElimina